Pubblicato il 3 Novembre, 2021
I fatti sulla corsa del 213, a Largo Preneste. Il conducente Atac ha dovuto richiedere l’intervento della polizia
Una donna è salita sull’autobus della linea 213 senza mascherina e all’invito del conducente a indossarla ha risposto impugnando un coltello e minacciandolo.
L’uomo, al fine di evitare problemi, è sceso dal mezzo insieme ai passeggeri. Lo stesso ha poi avvisato il 112 che, intervenuto sul posto ha denunciato a piede libero la donna, senza fissa dimora, per minacce gravi e interruzione di pubblico servizio.
Gli autisti dei mezzi di trasporto pubblico sono i protagonisti indiscussi delle pagine di cronaca delle ultime settimane. Un caso analogo era avvenuto solo pochi giorni fa a Bravetta, un autista dopo essere stato minacciato da un uomo di origine romena di 44 anni aveva avvisato la polizia. Proprio uno dei poliziotti in questo caso, ebbe la peggio e venne aggredito dall’uomo, poi arrestato.
Il 12 ottobre scorso un altro autista della linea 182 venne preso a pugni da un 55enne, a Piazza dei Cinquecento. Il conducente in questo caso è stato trasportato in codice giallo al Policlinico Umberto I, mentre l’aggressore è stato fermato per lesioni personali e interruzione di servizio pubblico.
Ad inizio Ottobre poi, in zona Castelverde, sempre autisti di mezzi pubblici i due conducenti che vennero rapinati da due uomini armati al capolinea del bus.
Leggi le altre notizie
-
Parla la figlia del netturbino accusato di essere uno stupratore seriale: “Mio padre è sempre piaciuto, ci sono donne malate”
-
Il racconto choc di Anastasia Kuzmina: “Alle poste un uomo mi ha mostrato il suo pene. Il lupo lo incontri anche di giorno…”
-
“Ci pensi spesso all’Impero romano?”: la domanda di Rovazzi a Totti diventa virale, ma dietro c’è un significato oscuro
-
Tiktoker cinese mangia gli spaghetti con le bacchette, il cameriere lo rimprovera: “Qui non sei in Cina”. La reazione furiosa del web: “É offensiva” [VIDEO]
-
Due bagni personali per Leone e Vittoria nella nuova casa, Chiara Ferragni provoca gli hater: “Siete incavolati?”