« Torna indietro

San Basilio, arrestata 45enne trovata in possesso di mezzo chilo di cocaina

Pubblicato il 24 Ottobre, 2021

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro e della Stazione Roma San Basilio, unitamente ai militari del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno fatto scattare un importante servizio di controllo straordinario nella palazzina denominata “La Lupa” di via Luigi Gigliotti.

Nel corso dell’operazione sono state controllate le persone sottoposte a provvedimenti restrittivi della libertà personale ed eseguite perquisizioni a carico di coloro i quali si trovano agli arresti domiciliari.

In questo contesto, i Carabinieri hanno sorpreso una donna romana di 45 anni, con numerosi precedenti alle spalle, è stata trovata in possesso di 500 g. di cocaina, in parte suddivisa in 400 dosi singole pronte per essere immesse sulla piazza di spaccio. La sostanza è stata sequestrata mentre la donna, arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Nel corso dell’operazione sono state oltre 100 le persone identificate e 52 i veicoli controllati. Quattro, infine, sono le persone segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di droghe dopo essere state trovate in possesso di modiche quantità di stupefacenti.

About Post Author