« Torna indietro

Senza categoria

San Donà, Cereser: Tema sicurezza strumentalizzato

Confermo la piena fiducia all’Assessore alla Sicurezza e alla Protezione Civile Walter Codognotto, che anche in questo anno particolarmente impegnativo per il suo Assessorato, a seguito dell’emergenza Covid, ha sempre mostrato una disponibilità assoluta e un grande impegno nello svolgere i suoi compiti, spendendosi in prima persona. Così il Sindaco di San Donà Andrea Cereser

Pubblicato il 4 Marzo, 2021

“Confermo la piena fiducia all’Assessore alla Sicurezza e alla Protezione Civile Walter Codognotto, che anche in questo anno particolarmente impegnativo per il suo Assessorato, a seguito dell’emergenza Covid, ha sempre mostrato una disponibilità assoluta e un grande impegno nello svolgere i suoi compiti, spendendosi in prima persona. E confermo la mia piena fiducia nell’operato delle forze dell’ordine; abbiamo avuto oggi un’ulteriore dimostrazione che le indagini compiute dagli organi competenti con serietà e professionalità portano a risultati concreti. Trovo quindi del tutto fuori luogo millantare strade alternative, senza averne il titolo. Invito i cittadini a segnalare sempre qualsiasi evento criminoso alle Forze dell’Ordine, senza utilizzare numeri che non hanno alcun titolo ad operare. Per la Polizia Locale il recapito è 0421 55470. Per i Carabinieri il numero di pronto intervento è il 112, per la Polizia di Stato il 113.

Per concludere, rivolgo due domande all’ex assessore Alberto Schibuola. La prima è: come è possibile che un ex assessore possa immaginare metodi alternativi al lavoro e alle indagini delle forze dell’ordine, senza avere alcun titolo ad operare? La seconda, che mi è stata rivolta da alcuni cittadini, è se per effettuare questa attività dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni di vederlo scendere dalla Bat-mobile” così il Sindaco Andrea Cereser.

About Post Author