« Torna indietro

San Donà, continuano gli incontri per la Fiera del Rosario 2021

Pubblicato il 15 Luglio, 2021

15.7.2021 – Gli incontri organizzativi per stabilire le modalità di realizzazione per l’edizione 2021 della Fiera del Rosario sono in corso; anche ieri il Sindaco Andrea Cereser, insieme alla Consigliera Comunale Federica Vio, ha incontrato le associazioni di rappresentanza del settore agricolo.


La Fiera quest’anno, compatibilmente con tutte le cautele dovute al variare del quadro epidemiologico, si terrà dal 2 al 4 ottobre. Per quanto riguarda la tradizionale fiera mercato, il mercato agricolo e dell’antiquariato, il parco divertimenti, con Delibera di Giunta del 6 luglio sono già state individuate le sedi, e definiti i prezzi per l’occupazione del luogo pubblico.


• Il mercato straordinario si svolgerà nei giorni 3-4 ottobre 2021, nei posteggi già previsti, e sui quali sono state rilasciate le concessioni decennali, con le modalità e gli orari ormai consolidati negli ultimi anni;


• la mostra mercato dell’agricoltura sarà organizzata in viale della Libertà;


• le attrazioni dei parchi divertimenti di Piazza Rizzo e Via Pralungo saranno installate nei luoghi, nei periodi e con le modalità consueti.


Per quanto concerne la Fiera campionaria, con le Associazioni di categoria si sta concludendo la fase di valutazione di tutti gli aspetti organizzativi e logistici, ed è quindi presto per capire se e come la manifestazione si svolgerà.


“Gli Uffici stanno lavorando a pieno ritmo perché la Fiera possa svolgersi in condizioni di piena sicurezza; sarà necessaria una grande collaborazione tra l’Amministrazione, le associazioni di rappresentanza, le forze dell’ordine, la Protezione Civile e le tante realtà che quotidianamente si adoperano perché la ripresa della socialità e dell’economia si svolga senza alcun rischio. Naturalmente – ripeto – l’organizzazione terrà sempre pienamente conto dell’evolversi dell’emergenza sanitaria” così il Sindaco Andrea Cereser.

About Post Author