« Torna indietro

baby gang

San Fruttuoso, accerchiavano e aggredivano ragazzini indifesi. “Baby gang” fermata

Pubblicato il 14 Febbraio, 2022

Messi in fuga da alcuni passanti, gli aggressori un gruppo di ragazzi sono stati raggiunti pochi istanti dopo da una volante. Un 15enne è stato arrestato.

Domenica 13 febbraio una volante del commissariato San Fruttuoso è intervenuta in piazza Solari dove un ragazzino era stato aggredito rapinato da un gruppo di giovanissimi. 

la baby gang, dopo aver raggiunto e accerchiato il ragazzo, lo ha colpito violentemente per impossessarsi del borsello che aveva. Fortunatamente messi in fuga da alcuni passanti, gli aggressori sono stati raggiunti pochi istanti dopo da una volante. Gli agenti, raccolte dettagliate informazioni dalla vittima, sono riusciti a raggiungere uno degli autori dopo un breve inseguimento.

Il giovane, 15 anni, originario della Romania, aveva provato a rubargli il borsello e lo aveva colpito con un violento pugno al volto, è stato arrestato dalla polizia e condotto al centro di prima detenzione per minori di via Frugoni.

Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire all’identità dei restanti autori, che, negli ultimi mesi, hanno creato un notevole problema sociale con ripetute aggressioni ai danni di giovani e giovanissimi.

Immagine di repertorio…

About Post Author