« Torna indietro

San Giovanni, in manette una coppia di pusher di shaboo

Pubblicato il 20 Novembre, 2021

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato una coppia di cittadini delle Filippine, lei 44enne e lui di 42 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri, in transito in via San Severo, hanno notato la coppia in atteggiamento sospetto, nei pressi di un portone condominiale. Immediatamente fermati, i due si sono subito mostrati agitati, incuriosendo i militari.

Sul posto i Carabinieri hanno accertato che la coppia alloggiava all’interno di un “Bed and Breakfast” presente all’interno del condominio dove sono stati notati ed hanno fatto scattare una perquisizione. I militari all’interno della camera a loro in uso hanno rinvenimento e sequestrato, 20.5 g di shaboo, già suddivisi in dosi, la somma di  2.110 euro in contanti, ritenuta il provento della pregressa attività di spaccio, e tutto il materiale idoneo al taglio e al confezionamento delle dosi.

Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma, in attesa del rito direttissimo.

About Post Author