« Torna indietro

San Giovanni in Persiceto: arrestato 46enne

San Giovanni in Persiceto (BO): E’ stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Crevalcore, un 46enne marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicato il 11 Dicembre, 2021

San Giovanni in Persiceto (BO). E’ stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Crevalcore, un 46enne marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, gravato da precedenti di polizia specifici, è finito in manette ieri sera, mentre, seduto al volante della sua auto, in sosta davanti a un bar, stava contrattando la vendita della sostanza stupefacente con un cliente. Seguito dai Carabinieri che lo stavano tenendo d’occhio da qualche tempo, l’automobilista è stato sottoposto a una perquisizione personale. Questa ha consentito di trovare 4.330 euro in contanti e 18 dosi di cocaina pronte per la cessione.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata unitamente al denaro e su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 46enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

About Post Author