« Torna indietro

San Valentino a Treviso, tutte le iniziative su trevisoperte.it

Pubblicato il 9 Febbraio, 2022

Treviso diventa la Città degli innamorati. Il 13 e 14 febbraio l’anteprima della grande mostra dedicata ad Antonio Canova

9.2.2022 – Dolci e pizze a forma di cuore, promozioni speciali per gli innamorati, cicchetti a tema. Sono solo alcune delle iniziative di ristoratori e commercianti di Treviso, promosse dal distretto Urbecom attraverso il portale trevisoperte.it per il contest “Treviso Città degli Innamorati”, che nei prossimi giorni (e fino al 14 febbraio) animerà la Città.

Oltre alla possibilità di scattare una foto ai Buranelli nello splendido scenario fra cuori e sfere luminose (da condividere sui social con l’hashtag #lovetreviso), si potranno degustare piatti nei locali della Città e approfittare di speciali promozioni per le coppie.

Inoltre, al Museo Bailo, si potrà scattare un selfie o scambiarsi una promessa d’amore davanti al gesso originale di “Amore e Psiche” del Canova, eccezionalmente esposto il 13 e 14 febbraio al Museo Bailo, per celebrare San Valentino (ingresso gratuito).

Nella pagina dedicata su trevisoperte.it/iniziative (in costante aggiornamento) si possono trovare tutti i negozi, i bar e i ristoranti che hanno voluto lanciare la propria idea per San Valentino. Inoltre, sui canali social del Comune di Treviso (Facebook e Instagram) verranno condivise le idee, i percorsi e le specialità a tema.

About Post Author