« Torna indietro

ristorazione scolastica

San Vincenzo: ristorazione scolastica e del nido, pubblicato il bando per l’affidamento del servizio

Pubblicato il 27 Luglio, 2021

Offerte entro il 30 agosto, importo a base di gara pari a circa 1 milione di euro
È stato pubblicato lunedì 26 luglio, il bando di gara per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica, ristorazione del servizio nido e ristorazione dei dipendenti comunali (solo per il Comune di Sassetta) per il periodo 1 settembre 2021-31 agosto 2024. La gara si svolgerà in modalità interamente telematica. Le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici entro il 30 agosto e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del portale Start.
L’appalto, la cui base di gara è stata fissata in 1 milione e 17.450 euro per tre anni, riguarda l’espletamento del servizio da prestare, relativamente al territorio di San Vincenzo, alla scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo grado, nido comunale e nido estivo. Per quanto concerne invece il Comune di Sassetta riguarda la ristorazione della scuola dell’Infanzia e scuola primaria e la ristorazione dei dipendenti comunali.
L’importo è stato determinato considerando 66.500 pasti annui per entrambi i comuni moltiplicati per il costo pasto/utente di 5,10 euro non soggetto a ribasso. In tale importo dovrà essere compreso il costo della merenda per gli utenti dei servizi estivi e del trasporto dei pasti ai terminali del Comune di Sassetta. Il bando e tutta la documentazione sono disponibili al link https://bit.ly/ 2WdtXU0. Per ogni informazione è possibile contattare l’ufficio Scuola del Comune di San Vincenzo al numero 0565/707232.

About Post Author