« Torna indietro

Sanremo

A Sanremo il “Sì” dei Coma_Cose: “Ci sposiamo”

Pubblicato il 9 Febbraio, 2023

“È vero, abbiamo deciso di sposarci. Io e Fausto stavamo parlando di matrimonio e io gli ho chiesto cosa ne pensasse di sposarci. Poi lui è spuntato con l’anello”.

Così Francesca Mesiano. Con Fausto Zanardelli compone i Coma_Cose.

Sono in gara al Festival di Sanremo con un brano autobiografico che racconta la crisi sentimentale che aveva messo in discussione i loro progetti amorosi e artistici.

È bastato un anello al dito di lei per far capire tutto.

I Coma_Cose si sposano e lo hanno rivelato proprio durante il festival di Sanremo, dove sono momentaneamente sesti con il brano autobiografico “L’addio”, che racconta la crisi sentimentale che aveva messo in discussione non solo i loro progetti amorosi, ma anche quelli artistici.

“Ho detto: ora o mai più – racconta Francesca al Corriere – Appena si placano le acque decideremo tutto”.

“La tradizione dice a casa della sposa, poi vedremo”, gli fa eco Fausto. Per i preparativi c’è tempo, ora pensano a godersi il momento.

“Siamo felici del risultato inaspettato del nostro pezzo che è una poesia in musica che cresce pian piano anche dal punto di vista armonico. È stato bello che sia arrivata anche la veste estetica”, ammettono i Coma_Cose che, nella serata delle cover, porteranno il brano “Sarà perché ti amo”» insieme con i Baustelle.

“L’abbiamo scelta insieme e l’abbiamo arrangiata portandola nel nostro mondo, con un quartetto fatto da noi”, spiegano.

About Post Author