« Torna indietro

Senza categoria

Sara Pellizzon non ce l’ha fatta: la 18enne morta a due settimane dall’incidente

Dopo circa due settimane dall’incidente, la ragazza, si è spenta nel reparto di Rianimazione del Gemelli di Roma

Pubblicato il 15 Marzo 2023

Dopo circa due settimane dall’incidente, la ragazza, si è spenta nel reparto di Rianimazione del Gemelli di Roma

Sara Pellizzon Era rimasta coinvolta lo scorso 1 marzo in un incidente sulla Litoranea alle porte di Borgo Sabotino mentre era su uno scooter insieme al fratello. Una caduta bruttissima e una drammatica corsa all’ospedale per riuscire a salvarle la vita, anche se le sue condizioni – ai soccorritori – erano apparse sin da subito molto gravi. Oggi (15 marzo) è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto: la 18enne Sara Pellizzon, non ce l’ha fatta.

Il coma per due settimane

Dopo circa due settimane di coma, la ragazza è deceduta nel reparto di Rianimazione del Gemelli di Roma, dove era stata trasportata d’urgenza con un elisoccorso la mattina stessa dell’incidente. Dolore e sgomento nella comunità di Borgo Sabotino, dove la famiglia della ragazza molto conosciuta, vive; Sara, infatti, era appassionata del volley e giocava con la Cosmos Latina. Per un anno ha vestito anche la maglia della Futura Terracina, conosciuta e apprezzata anche fuori dal campo come una giovane solare e dolcissima.

Il toccante ricordo della ‘Futura Terracina Pallavolo’

“Sei stata una presenza silenziosa, discreta e affettuosa. Anche se con noi solo per un anno – si legge in una nota della Futura Terracina Pallavolo – hai avuto subito modo di farti apprezzare non solo per la tua bravura ma anche per una dolcezza infinita. Se ne va un pezzo di noi. Ciao Sara, non ti dimenticheremo mai.  Un caro abbraccio alla famiglia Pellizzon e alla ASD Cosmos Volley Latina, che ha curato e accompagnato nella crescita questa splendida creatura”.