« Torna indietro

Sarah Nile

Sarah Nile, paura prima del parto: “Non dovevamo conoscerci ieri” (VIDEO)

Pubblicato il 20 Marzo, 2023

“Con te Evah, che sei la mia seconda figlia arcobaleno, un altro sogno si avvera e un altro traguardo con tanta fatica abbiamo raggiunto. La Pma è un percorso stancante e difficile da tutti i punti di vista ma ti può donare un figlio. Non vergognatevi mai di quello che state vivendo sarà la vostra forza. La vita è meravigliosa e io gliene sono grata”.

Così Sarah Nile.

Ieri è nata Evah, frutto dell’amore tra l’ex gieffina e Pierluigi Montuoro.

Un parto prima della scadenza, vissuto con grande ansia, così come raccontato dalla neo mamma sui social:

“Non dovevamo conoscerci ieri ma non sentivo più i tuoi movimenti e mi sono allarmata”, scrive a corredo di un video che immortala i primi istanti di vita della piccola nata con un cesareo d’urgenza.

Così come è stato per il primogenito Noah, anche per la seconda gravidanza Sarah Nile è ricorsa alla Pma (Procreazione medicalmente assistita), un percorso non semplice da affrontare.

Un percorso del quale aveva parlato proprio durante la gravidanza e dove si era mostrata particolarmente provata in volto. Difficoltà ripagate dall’arrivo della sua piccola.

La modella è legata a all’imprenditore molto attivo nel settore della ristorazione con diversi locali sparsi tra Italia e Grecia diventato suo marito nel 2017.

About Post Author