« Torna indietro

Scatta foto choc a Michael Schumacher disteso nel suo letto: l’ultimo dramma dell’ex campione di Formula 1

Pubblicato il 26 Gennaio, 2023

Di Michael Schumacher e delle sue condizioni ormai si hanno poche e frammentarie notizie, ma ultimamente è uscita fuori una terribile storia che lo riguarda da vicino.

Secondo quanto trapelato un caro amico dell’ex campione di Formula 1 sarebbe riuscito a scattargli foto di nascosto mentre era disteso sul suo letto con l’idea poi di rivenderle ai giornali, non riuscendo però nel suo intento.

La denuncia della moglie di Michael Schumacher: “Un amico ha provato a rivendere le sue foto sul letto”

Tutto è partito da una denuncia presentata da Corinna, moglie di Schumacher, alla Procura di Offenburg che ha aperto un’indagine.

Non è stata rivelata l’identità dell’uomo che, nel 2016, avrebbe scattato foto a Schumacher nella sua villa di Gland, dove all’epoca viveva la famiglia dell’ex pilota che oggi si è trasferita alle Baleari.

Secondo la denuncia l’uomo, dopo aver scattato le foto, avrebbe contattato diversi giornali per rivenderle alla cifra di un milione di euro, richiesta che però nessuna testata giornalistica ha assecondato.

Nei confronti dell’uomo pende l’accusa di “violazione della vita persona e della privacy” di Michael Schumacher.

Come sta oggi Michael Schumacher?

La vita di Michael Schumacher è tragicamente cambiata nel 2013, quando subì un gravissimo incidente sugli sci sulle Alpi francesi.

La moglie Corinna, in una delle rare eccezioni in cui ha parlato del marito, ha spiegato: “Michal c’è, ma è diverso”, mentre il figlio Mick ha rivelato: “Non parla, comunica con gli occhi e non sempre riconosce le persone che gli stanno accanto”.

Tra le pochissime persone che hanno il privilegio di fargli visita di tanto in tanto c’è Jean Todt, ex dt della Ferrari ai tempi d’oro con il quale il campione ha fatto incetta di successi a bordo della “Rossa”. Todt ha rivelato che Schumacher guardava la tv e seguiva anche le gare di Formula 1.

About Post Author