« Torna indietro

Lutto a Cisterna per la scomparsa di Giancarlo

Pubblicato il 2 Marzo 2022

Brutta giornata oggi a Cisterna, città che ha vissuto il dramma della scomparsa di uno dei suoi figli: Giancarlo Puccia, morto mentre era a lavoro nel terreno di un cliente.
L’uomo è caduto da un albero e per lui non c’è stato nulla da fare (leggi qui la cronaca).
Aveva 56 anni e tanti, tantissimi amici che hanno voluto ricordarlo con affetto, postando messaggi e ricordi sulla sua pagina facebook.
“Abbiamo riso, scherzato, litigato… – scrive Franca – La cosa che ci piaceva di più fare insieme era organizzare qualsiasi cosa… Dalla semplice cena all’ultimo minuto all’evento più importante…Ieri mi hai abbracciato e io ti ho detto… “fai il bravo!!”E adesso???È come un blackout, è tutto spento!!!”
E ancora: “Hai visto Giancà?? mi dicevi sempre “Uaglio sono più grande di te e il caffè lo pago io, hai tempo per pagarmi il caffè! Tu sei un bravo Uaglione (così lo dicevi) però devi tenere a bada quella testa…” grazie Giancarlo e buon viaggio. ps Giancà tengo qualcuno che conosco bene li sù e che hai conosciuto anche tu, o cafè te lo paga lui senza se e senza ma”. Questo il ricordo di Alessandro.
E molti, molti altri hanno voluto unirsi al dolore della famiglia.