Pubblicato il 25 Agosto, 2021
L’incidente è accaduto ad un signore settantatreenne di Licata, in provincia di Agrigento. Purtroppo l’uomo ha ustioni su circa il 40% del corpo per lo scoppio – per cause ancora da accertare – della batteria di una bicicletta elettrica.
L’uomo è stato soccorso da un elicottero del 118 ed è stato trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania dove è stato ricoverato al Centro grandi ustioni in gravi condizioni. Sull’incidente sta indagando la polizia.
Scoppia batteria bici, ustioni gravi per un anziano
La batteria sembra che era sotto carica ed è esplosa causando un incendio in un garage di via Fiume a Licata. L’uomo – che ha cercato di spegnere le fiamme – è rimasto ustionato sul 40% del corpo ed è stato trasferito, in elisoccorso, nel Centro grandi ustioni dell’ospedale Cannizzaro di Catania.
Leggi le altre notizie
-
Ucraina: “L’Unione Europea eroga nuova tranche di contributi”. Il plauso di Giorgia Meloni
-
La, spinosa, eredità di Papa Ratzinger: i cinque beneficiari potrebbero rinunciare
-
Fratelli d’Italia choc: “La maternità surrogata più grave della pedofilia” (VIDEO)
-
Addio a Sofia Sacchitelli, la studentessa malata di tumore al cuore aveva 23 anni
-
Droga da Catania agli spacciatori del Nisseno: 15 arresti