« Torna indietro

Ragazza scopre che il suo orario di lavoro sarà di 8 ore e scoppia a piangere. “Non avrò più una vita”

Pubblicato il 30 Ottobre 2023

Qualche settimana fa, la giovane neolaureata in Marketing, Brielle Asero, ha fatto il giro del mondo con un video che ha suscitato molte reazioni sui social.

Qualche settimana fa, la giovane neolaureata in Marketing Brielle Asero ha fatto il giro del mondo con un video in cui la si vedeva in lacrime, in un pianto inconsolabile, quando, durante il suo primo giorno di lavoro, ha scoperto che il suo turno era dalle ore 9 alle 17.

@brielleybelly123

 

im also getting sick leave me alone im emotional ok i feel 12 and im scared of not having time to live

♬ original sound – BRIELLE

Un orario di lavoro, a suo dire che l’hanno gettata nel più profondo sconforto. Frustrata, la dottoressa Brielle Asero, ha condiviso sui social tutto il suo disagio e disperazione. Nel filmato, la giovane afferma di sentirsi molto stanca, di non avere tempo né energie per poter pensare a se stessa.

Brielle, che ogni giorno deve fare un “viaggio di un’ora” per raggiungere gli uffici del luogo di lavoro, ha chiesto ad altre persone sui social quale fosse la soluzione per imparare a gestire i lavori a tempo pieno e ritagliarsi spazio per sé. Ovviamente, le sue parole sono diventate immediatamente virali, facendo – in poco tempo – il giro del mondo, accumulando milioni di visualizzazioni e ‘spaccando’ la rete tra i giovani che hanno mostrato comprensione e migliaia di altri utenti che l’hanno accusata di essere pigrona e lamentarsi a sproposito.