« Torna indietro

Scopre il tradimento grazie ai pappagalli che ripetevano: “vieni a casa, mio marito non c’è”

Pubblicato il 3 Aprile 2024

Quando la fiamma della passione in un matrimonio si spegne, purtroppo può capitare che uno dei due coniugi decida di tradire l’altro. E a tal proposito i coniugi, soprattutto quelli che temono un tradimento del partner, mettono in atto le più disparate strategie per scoprire un adulterio: dalle telecamere in casa alle cimici fino alle app di geolocalizzazione sui telefonini.

Una donna turca però mai avrebbe pensato che il suo tradimento sarebbe stato rivelato dai suoi due pappagalli che, come noto, sono animali che amano ripetere le parole ascoltate.

“Mio marito non è in casa, vieni…”

Ma come ha fatto l’uomo a scoprire il tradimento della moglie? A quanto pare i due pappagalli hanno iniziato a ripetere una frase che evidentemente avevano sentito dire poco prima dalla loro padrona: “Mio marito non c’è, vieni”.

Il povero marito ha fatto due più due e ha capito che i pappagalli stavano ripetendo la frase che la moglie aveva detto evidentemente al suo amante, approfittando della sua assenza. Così ha deciso di fare causa alla moglie e ottenere il divorzio, che in base al Codice Civile turco può essere richiesto da uno o da entrambi i coniugi e l’adulterio è una delle cause per lo scioglimento del matrimonio.

I due pappagalli davanti al tribunale

Le bizzarrie in questa vicenda però non sono finite qui. Infatti l’uomo ha chiamato i due pappagalli a testimoniare in suo favore, dal momento che sono proprio loro i testimoni chiave del processo.

La foto dei due pappagalli è stata postata su X da Ted Buckland, avvocato del presunto marito tradito, che ha raccontato che i due volatili saranno i testimoni chiave del processo.