« Torna indietro

Screening sierologico alle scuole maremmane

Pubblicato il 14 Agosto, 2020

Screening sierologico a tutto il personale docente e non docente delle scuole primarie e secondarie pubbliche, statali e non statali, paritarie e private. L’iniziativa risponde agli obiettivi di attuazione e coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid-19. Il programma per lo screening preventivo del personale scolastico docente e non docente in previsione dell’apertura del prossimo anno scolastico, è realizzato su più sedi di AUsl Toscana Sud Est.
I test verranno eseguiti presso gli ambulatori dei Medici di medicina generale che hanno dato la disponibilità per l’esecuzione dell’esame, secondo indicazioni uniche regionali in corso di definizione .
Nel frattempo, per l’effettuazione dello screening il personale scolastico si potrà rivolgere presso le strutture ambulatoriali dell’Azienda USL Toscana sud est, prenotando anticipatamente ed  autonomamente il test sierologico attraverso il sito: htpps://rientroascuola.sanita.toscana.it.
A partire dal 20 agosto 2020 sarà possibile collegarsi al sito e scegliere la sede, la data e l’ora per l’effettuazione del prelievo.

About Post Author