« Torna indietro

Senza categoria

Scuola. Campidoglio, al via domande di iscrizione fuori termine per nidi

Pubblicato il 16 Luglio, 2021

 Da oggi fino al 30 luglio sarà possibile presentare domanda di iscrizione fuori termine ai nidi di Roma Capitale per l’anno educativo 2021-2022.

Potranno approfittare di questa ulteriore finestra coloro che non hanno presentato istanza di iscrizione a febbraio o la cui istanza è decaduta per mancata accettazione o rinuncia del posto. Potranno fare domanda anche coloro che sono ancora in lista d’attesa, per servizi diversi da quelli indicati nella prima istanza.

Le famiglie potranno scegliere fino a sei preferenze, tra tutti i servizi inclusi nel bando annuale. I requisiti per effettuare la domanda sono gli stessi del bando ordinario relativamente a informazioni richieste, punteggi e controlli formali e dovranno essere posseduti entro la data di scadenza fissata al 30 luglio 2021.

Le domande dovranno essere presentate, in formato cartaceo o tramite posta certificata, ai Municipi territorialmente competenti.

Tutte le informazioni sono sul portale di Roma Capitale:https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS805042

About Post Author