« Torna indietro

Azzolina a Torino rassicura le famiglie: “Basta dubbi, le scuole riaprono il 14 settembre per tutti”

La ministra Lucia Azzolina da Torino rassicura: “Tutte le scuole riapriranno il 14 settembre”

Pubblicato il 18 Luglio, 2020

La ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina ha scelto Torino per dare la rassicurazione che si attendeva in tutta Italia:  “Il 14 settembre la scuola riapre e riapre per tutti, gli organici e le risorse ci sono”. L’annuncio della ministra Azzolina è arrivato dopo il tavolo regionale sulla riapertura delle scuole che si è tenuto stamattina al Liceo Massimo D’Azeglio: “Voglio rassicurare non solo le famiglie e gli studenti ma anche tutto il personale scolastico: la data è il 14, e spero che su questa data non ci siano più dubbi. Il 14 è la data di riapertura per tutte le scuole, e dal primo settembre ci sarà il recupero per gli studenti in difficoltà”. Quanto al rapporto con i sindacati si dichiara “disposta a fare tutti i tavoli che vogliono”.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Azzolina a Torino rassicura le famiglie: “Basta dubbi, le scuole riaprono il 14 settembre per tutti”, ID: 30822

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 30822 [author] => 80 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 30822
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale