« Torna indietro

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma: “Il cuore della nostra piccola non batteva più”

Pubblicato il 22 Settembre, 2022

“È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare. Purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più. Non aggiungo altro, mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci”.

Così Selvaggia Roma.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso sui social il dolore per la perdita della figlia.

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma e il compagno Luca Teti, calciatore del Pomezia, lo scorso luglio avevano annunciato di aspettare il loro primo figlio, con il video dell’ecografia pubblicato sui rispettivi profili Instagram, in cui ognuno dedicava all’atra parole d’amore.

“Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te – scriveva lei – Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile”. 

Selvaggia Roma
Selvaggia Rona e Luca Teti

Di recente la ex protagonista di Temptation Island aveva raccontato di aver contratto un’infezione, il citomegalovirus, durante le prime settimane di gestazione e di essere preoccupata per le conseguenze che avrebbe potuto avere sul feto.

“Alcuni di voi mi stanno chiedendo perché io debba fare l’amniocentesi. Devo farla per via del virus che ho preso a inizio gravidanza, il citomegalovirus. Comunque quante cose davvero non si sanno. Vi dico la verità. Ho davvero tanto paura e ansia per domani” scriveva.

E sull’esito della visita: “È andata bene” aveva concluso l’influencer spiegando che avrebbe ricevuto l’esito dell’esame dopo una settimana.

Oggi, invece, il triste annuncio. 

About Post Author