« Torna indietro

Pubblicato il 10 Luglio, 2021

La sezione comunale di Piombino della Lega – Salvini Premer è lieta di annunciare la presenza del Segreterio federale del partito, Sen. Matteo Salvini, sul proprio territorio.

Sabato 10 Luglio p.v. alle ore 17:30  presso lo stabilimento balneare “Bagnoskiuma” sito in località Carlappiano, Salvini giungerà in visita per un incontro pubblico con la cittadinanza.

L’evento, aperto a tutti, avrà anche lo scopo di far meglio conoscere la raccolta firme nazionale, voluta da Lega e Radicali, per la richiesta di Referendum in materia di Giustizia.

Presso il nostro gazebo allestito in loco sarà infatti possibile firmare la petizione popolare di richiesta di referendum, petizione che, ricordiamo, fino a settembre prossimo sarà possibile firmare presso tutti i gazebo Lega e i municipi d’Italia.

Saranno presenti all’evento, il Commissario Nazionale Lega della Toscana On. Mario Lolini, il Commissario provinciale On. Manfredi Potenti, il Consigliere regionale Marco Landi, il Commissario della sezione di Piombino e Consigliere comunale Vittorio Ceccarelli.

About Post Author