« Torna indietro

Serena Bertone commossa rivela in diretta il grave lutto di Samuel Peron (VIDEO)

Pubblicato il 14 Maggio, 2022

“Voglio concludere salutando con un affetto e con un abbraccio fortissimi Samuel Peron”.

Così Serena Bortone. La conduttrice di Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Rai 1, ha rivelato commossa il grave lutto che ha colpito il ballerino amato anche dal pubblico di Ballando con le Stelle.

Durante l’ultima puntata del talk show il 40enne era assente.

Perché è improvvisamente morta sua sua madre, Gianna Costernaro. 

Samuel Peron

L’annuncio della Bortone è arrivato alla fine della diretta.: “La mamma di Samuel non è stata bene nelle ultime settimane e purtroppo è scomparsa ieri”. 

Poi ci ha tenuto a spendere parole affettuose nei confronti del suo collaboratore: “Dico una cosa a mamma Gianna. Deve essere stata una donna davvero formidabile per avere cresciuto un uomo così perbene, così brillante, educato e così gentile come Samuel. Un abbraccio a lui e a tutta la sua famiglia. Sono con te”. 

Samuel e mamma Gianna Costenaro erano molto affezionati. “La mamma é sempre la mamma, il nostro punto di riferimento che con il suo amore incondizionato, prima ti ama poi ti conosce”, ha dichiarato in passato il maestro di danza.

Fu proprio la madre, insieme con il papà, a sostenere il figlio quando decise di muovere i primi passi nel mondo del ballo: “I miei genitori amavano il ballo e io ero molto timido e per superare la timidezza mi hanno iscritto ad una scuola di ballo”.

Serena Bertone

Oggi l’ultimo saluto. Al suo fianco la fidanzata Tania Bambaci, a cui Samuel è legato da diversi anni. 

About Post Author