« Torna indietro

serino

Seconda vittima per covid a Serino mentre crescono i contagi. L’Asl ne annuncia 8

Pubblicato il 30 Marzo, 2021

“Con grande tristezza comunichiamo che, nella giornata odierna, – a dare il triste annuncio alla sua comunità è il sindaco di Serino, Vito Pelosi – si è verificato un secondo caso di decesso nella nostra comunità, legato a complicazioni per Covid”.

Momento difficile per Serino

Purtroppo ” è un momento difficile per la nostra comunità – prosegue Pelosi – ma nonostante la lontananza fisica, necessaria ed indispensabile in questo momento delicato, vogliamo stringerci in un abbraccio corale al dolore di tutta la famiglia e quindi anche a quello dei figli, Antonio Ingino, presidente della cooperativa R. Rocco e Domenico Ingino, dipendente della ditta Alfano e del nipote Carmine Ingino, presidente del Forum dei Giovani di Serino”.

I dati dell’Asl

Inoltre il sindaco Pelosi informa che dall’ASL di Avellino, sono arrivati altri dati: “8 persone positive al Covid-19. Sono tutti contatti diretti e familiari di positivi già in isolamento. Si registrano invece 5 persone guarite. Attualmente, quindi, i positivi sul nostro territorio sono 135, di cui 9 domiciliati fuori comune”.

E ancora è d’obbligo cercare di moderare gli animi: “raccomandiamo, – conclude Pelosi – come sempre, di continuare ad avere comportamenti di responsabilità e rigore, rispettando le disposizioni vigenti”.

About Post Author