« Torna indietro

Settima lezione al Politecnico di Torino dal titolo “La grande migrazione online: costi e opportunità”

Sabato 8 maggio prossimo alle 16 in diretta Zoom si terrà la settima lezione del ciclo “Tempi difficili. Mappe per orientarsi nella prima pandemia del XXI secolo”. Il suo titolo è “La grande migrazione online: costi e opportunità” con Juan Carlos De Martin.

Pubblicato il 7 Maggio, 2021

Torino. Sabato 8 maggio prossimo alle 16 in diretta Zoom si terrà la settima lezione del ciclo “Tempi difficili. Mappe per orientarsi nella prima pandemia del XXI secolo”. Il suo titolo è “La grande migrazione online: costi e opportunità” con Juan Carlos De Martin.

Dopo un anno particolarmente complesso il Politecnico di Torino, nell’ambito della biennale Tecnologia, ha voluto promuovere un’iniziativa inedita, un breve corso, pensato in primis per gli studenti, ma aperto online a tutti gli interessati, per provare a orientarsi in una crisi che sta provocando disorientamento e incertezze.

In una serie di undici puntate dal 13 giugno al 5 giugno esperti di chiara fama rifletteranno sulla pandemia Covid 19 da prospettive diverse, cercando di fornire strumenti utili per affrontare in modo più consapevole l’esperienza che tutti stiamo vivendo.

About Post Author