« Torna indietro

lavori

Ecco i lavori della settimana fino al 3 aprile: nuovo asfalto in San Jacopino, riqualificazione di piazza dell’Isolotto

Pubblicato il 29 Marzo, 2021

Ecco i lavori della settimana fino al 3 aprile dove continuano le asfaltature sulle strade cittadine.

E’ in programma la conclusione dei lavori in via Cittadella e via delle Ghiacciaie. Proseguono anche gli interventi in zona San Jacopino: domani (con possibile prosecuzione mercoledì) è in programma l’asfaltatura in via Boccherini con chiusura dei tratti via Maragliano-via Monteverdi e via Monteverdi-via Galliano. A seguire sarà la volta di via Toselli dove i lavori saranno effettuati di notte a iniziare da via Spontini. Previste chiusure a tratti in orario 21-6.

Proseguono anche i lavori di riqualificazione di piazza dell’Isolotto. Da domani saranno in vigore divieti di transito in via delle Magnolie (tra viale dei Pini e lungarno dei Pioppi) e viale dei Pini (da via delle Magnolie al tratto senza sfondo).

Termine previsto 31 maggio. Ecco gli altri interventi in programma la prossima settimana sulle strade cittadine e che comporteranno l’istituzione di provvedimenti di circolazione.

Tutti i lavori di questi primi giorni di aprile

Via Giovanni Sgambati: oggi è in programma un trasloco. Previsto un divieto di transito nel tratto compreso fra viale Gori e via Marco Da Gagliano (orario 9-14)

Via della Stufa: anche in questo caso si tratta di un trasloco in programma oggi. La strada sarà chiusa da piazza San Lorenzo a via Taddea (orario 7-19).

Via Chiara: per operazioni di sollevamento dalle 21 di oggi alle 2 domani la strada sarà schiusa tra via Panicale e via Nazionale. Il provvedimento sarà replicato il 7, 14, 21, 28 aprile.

Piazza Giovanni Spadolini-via Carlo Alfieri di Sostegno-via Giuseppe Maranini: per lavori edili da domani a venerdì 2 aprile saranno in vigore divieti di transito a tratti.

Via di Santo Spirito: domani è in programma un trasloco con chiusura della strada da via dei Geppi a via dei Coverelli. Il provvedimento sarà in vigore in orario 9-19.

Via dei Conciatori: ancora un trasloco previsto mercoledì. Dalle 7 alle 19 sarà istituito un divieto di transito nel tratto via delle Casine-via delle Conce.

Via dei Federighi: anche in questo caso si tratta di un trasloco in programma mercoledì. Prevista la chiusura del tratto via della Vigna Nuova-via dei Palchetti dalle 6 alle 12.

Via del Malcantone: per la potatura di alberi mercoledì e giovedì 1 aprile la strada sarà chiusa da via dell’Arcolaio al numero civico 10/A. Previsto anche un senso unico in via dell’Arcolaio tra via del Mancantone a via dei Fontebuoni verso quest’ultima.

Via Visconti Venosta: sarà effettuato mercoledì lo smontaggio di un cartellone pubblicitario. Dalle 6 alle 12 previsti divieti di sosta e divieto di transito per i pedoni.

Piazza Madonna degli Aldobrandini-via dei Conti: per un trasloco mercoledì in orario 8-19 sarà chiusa la direttrice piazza Madonna degli Aldobrandini (tra via Faenza e via dei Conti) e via dei Conti (tra piazza Madonna degli Aldobrandini e via Zannetti).

Previsto un senso unico in via dei Conti (tra via dei Cerretani e via Zannetti verso via dei Cerretani) e via Zannetti (tra via dei Cerretani e via dei Conti verso via dei Conti).

About Post Author