« Torna indietro

Si chiudono a Torino le riprese del film indiano “Thank you”

Si chiudono a Torino le riprese di “Thank you”, terzo film indiano a scegliere il Piemonte negli ultimi sette mesi.

Pubblicato il 10 Maggio, 2021

Torino. Si chiudono a Torino le riprese di “Thank you”, terzo film indiano a scegliere il Piemonte negli ultimi sette mesi.

Si tratta di un lungometraggio diretto dal regista indiano Vikram K Kumar, con protagonisti Naga Chaitanya e Raashi Khanna che, per quasi tre settimane di shooting, ha trasformato geograficamente Torino e la regione in New York, dove il film è ambientato.

Per l’intero periodo delle riprese il cast tecnico ha utilizzato il Campus ITC ILO lungo le rive del Po come headquarters realizzando al suo interno alcune riprese del film. Altre riprese sono state realizzate presso il Campus Einaudi dell’Università degli Studi di Torino, il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino, il Parco del Valentino, il Cinema Fratelli Marx.

Diverse scene del film sono poi state ambientate a Stresa, in provincia di Verbania, presso Villa Frua, altre presso la Stazione Italia 61 della GTT di Torino e presso l’Aeroporto di Cuneo Levaldigi.

La produzione esecutiva del film è stata realizzata dalla ODU Movies di Ivano Fucci che torna in Piemonte per la terza volta dall’autunno 2020, dopo le riprese del kolossal “Radhe Shyam” che ha portato, per molte settimane, tra settembre e ottobre 2020, a Torino, Venaria, Barolo, la star indiana Prabhas. Si tratta di un film in uscita il 30 luglio prossimo.

About Post Author