« Torna indietro

Senza categoria

Siamo certi dei valori e delle capacità del nostro Capogruppo

Pubblicato il 9 Ottobre, 2021


Ciò che è successo a San Vincenzo è ciò che noi del Gruppo 2019 speravamo accadesse a Campiglia alle scorse amministrative e sebbene siamo rimasti in vigile attesa per tutta la campagna elettorale, abbiamo gioito per le opportunità che si aprono nel  comune limitrofo.
Ci rendiamo conto che le dimissioni di Nicola Bertini possano suscitare un sentimento di delusione in coloro che ci hanno dato fiducia due anni fa ma siamo determinati a  supportare la scelta del nostro Candidato Sindaco di ricoprire una carica nella giunta del Sindaco Riccucci, non una qualsiasi, ma quella all’Urbanistica, poiché proprio lì si trovano  i principali problemi che hanno portato al commissariamento del Comune.
Siamo certi dei valori e delle capacità del nostro Capogruppo al quale auguriamo di fare un ottimo lavoro, quello che reputiamo solo lui in grado di fare.
Abbiamo cercato di seguire le sue indicazioni, fare nostri i suoi valori e la sua prospettiva .Per questo siamo a sostenere questa Sua scelta, sapendo bene di poter avere da domani stesso un interlocutore costruttivo e lungimirante con cui lavoreremo  con ancora più caparbietà ed efficacia.
GRUPPO 2019

About Post Author