« Torna indietro

Senza categoria

Sinisa Mihajlovic torna a combattere la leucemia: “Lotterò sempre con i miei ragazzi”

Pubblicato il 26 Marzo, 2022

Una nuova conferenza stampa che ha confermato la paura più grande: Sinisa Mihajlovic dovrà combattere ancora una volta un male.

Il tecnico del Bologna dovrà affrontare un nuovo percorso terapeutico per combattere nuovamente la leucemia. In una conferenza stampa tenuta poche ore fa, lo stesso allenatore ha raccontato il tutto:

Devo iniziare un percorso terapeutico per evitare complicanze. La leucemia è tornata. Non entrerò in scivolata come due anni fa, ma giocherò d’anticipo. Questa malattia è molto coraggiosa per aver voglia di affrontarmi ancora. Se non gli è bastata una lezione, io sono qui pronto a dargliene una seconda.

L’ex calciatore serbo nel 2019 raccontò della sua prima battaglia contro la Leucemia. Nella mente di tutti le immagini del suo ritorno in panchina nella gara contro il Verona e la notizia del trapianto arrivata ad ottobre.

All’inizio della settimana prossima sarò ricoverato in ospedale e dovrò assentarmi ma so di essere in ottime mani. Sono più sereno questa volta perchè so che la situazione è diversa e so cosa devo fare. Io lotterò sempre con i miei ragazzi. Non molleremo di un centimetro, saliremo in classifica e ritornerò qui. Vi chiedo di rispettare la mia privacy durante la terapia, parlate dell’allenatore ma non dell’uomo.

About Post Author