« Torna indietro

Sirene inglesi per Osimhen, nigeriano verso l’addio? Ecco perché De Laurentiis vorrebbe liberarsene

Già pronte le alternative in caso di partenza del nigeriano.

Pubblicato il 29 Aprile, 2022

Un incontro segreto a Castel Volturno tra William D’Avila, l’agente di Osimhen e la società azzurra, sarebbe avvenuto nelle ultime ore.

L’entourage del calciatore nigeriano avrebbe presentato al patron azzurro l’offerta di 100 milioni di euro ricevuta dal Manchester United.

Oltre ai Red Devils ci sarebbero anche altre squadre della Premier League, come Arsenal e Newcastle, pronte ad aprire una vera e propria asta per l’attaccante partenopeo.

Osimhen, dal canto suo, sarebbe già disponibile a trasferirsi in Inghilterra per affrontare una nuova ed affascinante avventura. Qualora la cessione del bomber nigeriano si dovesse materializzare, la società azzurra pensa a Gianluca Scamacca come sostituto, anche perché è stato lo stesso presidente De Laurentiis a mostrare un certo gradimento per il giocatore attualmente in forza al Sassuolo.

De Laurentiis non ha apprezzato alcune “uscite” del giocatore, sia dentro che fuori dal campo, che hanno messo in imbarazzo la società. Risulta complessa la stessa gestione del ragazzo che, a distanza di due anni, ancora fatica a parlare l’italiano.

Con gli eventuali 100 milioni di euro della sua cessione il patron azzurro farebbe l’ennesima plusvalenza, mettendo a posto i conti e avendo a disposizione i soldi necessari da investire sul mercato, unitamente a quelli derivanti dalla molto probabile qualificazione Champions.

About Post Author