« Torna indietro

Sociale, Quaresimale: "In un anno finanziati progetti di ampio respiro, risultati che si possono misurare di giorno in giorno"

braille

Sociale, Quaresimale: “In un anno finanziati progetti di ampio respiro, risultati che si possono misurare di giorno in giorno”

La Lega in prima linea per il sociale. L’assessorato alle Politiche sociali della Regione Abruzzo ha dato il via libera al finanziamento di due progetti sul sociale. “Stiamo parlando – dice l’assessore della Lega Pietro Quaresimale – di due interventi che interessano ambiti di grande attualità: uno il finanziamento della campagna contro il bullismo e l’altro l’erogazione di contributi per l’acquisto di attrezzature Braille per non vedenti.

L’impegno dell’assessorato alle Politiche sociali per la regione Abruzzo è sotto gli occhi di tutti, con risultati che si possono misurare di giorno in giorno. In un anno di lavoro – aggiunge Pietro Quaresimale – questo assessorato ha finanziato gran parte dei progetti sul sociale proposti da associazioni ed enti che operano e vivono sul territorio abruzzese. È un segnale di attenzione continua al territorio abruzzese e a quanti quotidianamente lavorano per farlo crescere, che conferma un indirizzo politico consolidato della Lega: quello di stare vicino ai bisogni dei cittadini“.

x