« Torna indietro

Sociale, Quaresimale: "In un anno finanziati progetti di ampio respiro, risultati che si possono misurare di giorno in giorno"

braille

Sociale, Quaresimale: “In un anno finanziati progetti di ampio respiro, risultati che si possono misurare di giorno in giorno”

Pubblicato il 9 Novembre, 2021

La Lega in prima linea per il sociale. L’assessorato alle Politiche sociali della Regione Abruzzo ha dato il via libera al finanziamento di due progetti sul sociale. “Stiamo parlando – dice l’assessore della Lega Pietro Quaresimale – di due interventi che interessano ambiti di grande attualità: uno il finanziamento della campagna contro il bullismo e l’altro l’erogazione di contributi per l’acquisto di attrezzature Braille per non vedenti.

L’impegno dell’assessorato alle Politiche sociali per la regione Abruzzo è sotto gli occhi di tutti, con risultati che si possono misurare di giorno in giorno. In un anno di lavoro – aggiunge Pietro Quaresimale – questo assessorato ha finanziato gran parte dei progetti sul sociale proposti da associazioni ed enti che operano e vivono sul territorio abruzzese. È un segnale di attenzione continua al territorio abruzzese e a quanti quotidianamente lavorano per farlo crescere, che conferma un indirizzo politico consolidato della Lega: quello di stare vicino ai bisogni dei cittadini“.

About Post Author