« Torna indietro

Soleil

Soleil cerca di strappare Barbara D’Urso dall’ira dei fan (VIDEO)

Pubblicato il 10 Agosto, 2022

“In un modo così egoriferito ci tengo a ricordare l’importanza della gratitudine. Ringrazierò sempre Barbara e ogni opportunità ricevuta insieme a tutti coloro che hanno creduto in me dall’inizio”.

Così Soleil Sorge. Con un tweet ha cercato di gettare acqua sul fuoco dopo le polemiche scaturite da una dichiarazione di Barbara D’Urso.

Dopo la sua partecipazione alla passata edizione del Grande Fratello Vip, dove è stata una delle protagoniste indiscusse anche per via del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran, l’influencer italo-statunitense è stata scelta da Barbara D’Urso come giudice de La Pupa e il Secchione Show insieme con Antonella Elia e Federico Fashion Style.

E’ stata anche ospite speciale a L’Isola dei Famosi, e a partire dal prossimo settembre condurrà il GF Vip Party insieme con Pierpaolo Petrelli.

La scorsa settimana, Soleil ha anche ricevuto un prestigioso riconoscimento in occasione dell’evento Alessandro Nomellini Awards 2022, che si è svolto all’interno del Twiga di Forte dei Marmi. Ed è proprio in quella circostanza che la D’Urso, presente anche lei in Versilia, si è complimentata con l’ex gieffina, definendola una sua “creaturella”, attribuendosi, quindi, il successo che sta avendo la carriera della Sorge.

Ma i fan di Soleil non hanno gradito l’espressione di Carmelita, facendo notare che l’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show non ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione grazie ai programmi della D’Urso, bensì prima come concorrente di Miss Italia e in seguito come corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne. Secondo i follower dell’influencer, dunque, sarebbero state proprio quelle due circostanze che avrebbero consentito a Soleil di emergere e farsi conoscere.

Lei, però, ha preferito spezzare una lancia a favore della conduttrice, riconoscendole, comunque, la stima che le ha manifestato.

About Post Author