« Torna indietro

Soleil Sorge

Soleil Sorge e il dolore per il tumore di mamma Wendy: “Combattiamo insieme” (VIDEO)

Pubblicato il 4 Marzo, 2023

“Alcune cellule hanno metastatizzato nel bacino ed ora mia madre si trova a combattere di nuovo” .

Così Soleil Sorge.

Ospiti di Verissimo, Soleil e mamma Wendy raccontano la battaglia che conducono con dolore, amore e consapevolezza.

È la terza volta che il tumore colpisce Wendy, e Soleil non la lascia sola un attimo.

La prima volta è stata nel 2007: un tumore al seno, tornato poi nel 2012. Oggi, cioè dieci anni dopo, una ricaduta.

La terapia scelta è l’immunoterapia, che consente di trattare in modo mirato le cellule cancerogene. 

“Quando mamma si è ammalata per la prima volta ero molto piccola. Perdere uno dei miei genitori è sempre stato uno dei miei incubi più grandi e solo oggi riesco a parlarne. Oggi però trovo forza nella mia maturità”, dice l’influencer 28enne e volto tv.

“Oggi sono abbastanza adulta per starle vicino e, soprattutto, per dare il giusto valore al tempo che passo accanto a lei”. La mamma abita in America, Soleil in Italia, ma “quando lei torna dagli Usa stiamo sempre insieme, in alternativa ci sentiamo per telefono via FaceTime”, continua l’ex volto di Uomini e Donne. 

Soleil racconta che la mamma è stata il suo primo esempio di vita. “Che sei la mia idola lo sai, prendo esempio da te costantemente”, le dice guardandola negli occhi. “Io sono molto orgogliosa di mia figlia, soprattutto come essere umano”, fa eco Wendy.

Soleil Sorge

La storia di Wendy col papà di Soleil è finita da tempo. Oggi è single ed è pronta ad innamorarsi di nuovo. “Avanti il prossimo”, scherza. Anche Soleil è single, anche se lascia intendere di frequentare ancora il suo ex fidanzato Carlo. La certezza è insomma ad oggi l’amore che trovano l’una per l’altra. 

About Post Author