« Torna indietro

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli vittima della banda dei Rolex: “La paura è stata tanta”

Pubblicato il 2 Marzo 2024

“La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male”.

Così Sonia Burganelli.

L’ex moglie di Paolo Bonolis è stata rapinata mentre era alla guida della sua auto in via della Farnesina, a Roma..

Un’aggressione durata pochi minuti.

Sonia Bruganelli, nota per la sua passione per gli orologi di lusso, stava nel traffico alla guida della sua auto quando uno scooter con a bordo due persone si è accostato e le ha strappato dal polso il Rolex.

Dopo lo choc, ha sporto denuncia, accompagnata dall’ex marito. 

Gli inquirenti che indagano non escludono si tratti dell’ultimo colpo della banda che negli ultimi mesi ha firmato furti dello stesso genere tra piazza Mazzini, Ponte Milvio, Porta Pinciana e piazza Verdi. 

Probabilmente i rapinatori stavano seguendo la loro vittima già da tempo e hanno approfittato del caos in strada e di un momento in cui la macchina aveva rallentato la marcia per accostarsi e mettere a segno il colpo.

Negli ultimi mesi di rapine come questa se ne denunciano sempre di più a Roma: è accaduto poche settimane fa, in pieno giorno, in via Girolamo Frescobaldi, a pochi passi da uno degli ingressi che portano a Villa Borghese.

Era ancora vicino alla sua auto quando è stato colpito al volto per sottrargli il Rolex da 60 mila euro che aveva al polso.

Il giorno prima in via Monteverdi, nella stessa zona, un altro Rolex (da 20 mila euro) è stato rubato da due uomini a bordo di uno scooter, stavolta armati di pistola: l’hanno puntata sulla vittima per farsi consegnare l’orologio.