« Torna indietro

Il Sindaco di Brescia, Emilio Del Bono con un rappresentante della Chiesa di Pentecoste Italia

SOStieni Brescia: la solidarietà oltre ogni differenza

SOStieni Brescia, il fondo istituito dal Comune di Brescia per erogare contributi economici straordinari a sostegno delle famiglie residenti in città in difficoltà, continua ad avere grande successo. Il Sindaco ha ricevuto a Palazzo Loggia i membri della Chiesa di Pentecoste Italia, autori di una donazione

Pubblicato il 27 Giugno, 2020

Moltissimi i soggetti che hanno contribuito, attivandosi e facendo donazioni, a “SOStieni Brescia”, il fondo dedicato istituito dal Comune di Brescia per erogare contributi economici straordinari a sostegno delle famiglie residenti in città in questo momento di emergenza economica e sanitaria determinata dal Covid-19. Alimentato da donazioni di enti, aziende ed istituzioni e di cittadini, il fondo ha avuto un grande successo, con tantissime risposte che hanno evidenziato una forte solidarietà ed unità d’intenti in un momento non facile per la “Leonessa d’Italia”.

Il grazie di Del Bono alla Chiesa di Pentecoste Italia

Il Sindaco Emilio Del Bono, a nome di tutti i bresciani, ha sempre pubblicamente ringraziato tutti i donatori. Particolare rilievo, in momenti di tensioni sociali come quelli che stiamo vivendo, ha avuto l’incontro di questa settimana: il Sindaco ha ricevuto a Palazzo Loggia il Reverendo Dennis A. Asamoah, l’Anziano John K. Yorke e il Diacono Prince Boateng Laste, membri della Chiesa di Pentecoste Italia – Sede Distrettuale di Brescia. Questa realtà, molto conosciuta a Brescia, è da sempre impegnata a promuovere relazioni fraterne tra le differenti chiese promuovendo iniziative culturali e di solidarietà.

Il primo cittadino ha ringraziato i rappresentanti della Chiesa di Pentecoste per aver donato 700 euro al fondo “SOStieni Brescia”. Un gesto importante, capace di andare oltre ogni differenza confessionale e culturale, creatore di un vero spirito di unità.

About Post Author