« Torna indietro

rifiuti
Senza categoria

Roma Est, blitz nelle vie dello spaccio: arrestati 4 pusher

Pubblicato il 8 Aprile, 2021

Quattro pusher sono stati arrestati dai carabinieri per spaccio di droga a Roma est: è questo l’esito dei controlli delle forze dell’ordine nelle piazze di spaccio della periferia est della Capitale, che hanno portato al sequestro di centinaia di dosi di droga tra cocaina, hashish, crack e marijuana.

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Casilina hanno arrestato un 17enne romano, con precedenti, sorpreso in via Casarano all’incrocio con via Stornara a cedere 3 dosi di hashish a una 20enne romana e 2 dosi di hashish ad un 37enne bergamasco. I carabinieri hanno perquisito il pusher e ispezionato il muretto dove era poggiato, rinvenendo altre dosi di hashish e marijuana. Tutta la droga è stata sequestrata insieme a 150 euro in contanti. Il pusher 17enne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza minori di via Virginia Agnelli.

In via dell’Archeologia, i carabinieri della stazione di Colonna hanno arrestato per spaccio di droga tre persone che camminavano nel quartiere con aria sospetta: in seguito ai controlli, un 51enne originario di Napoli è stato trovato in possesso di 49 dosi di cocaina e 815 euro, un 67enne originario di Bari aveva 53 dosi di cocaina e 160 euro e un 19enne di Latina è stato trovato in possesso di 21 dosi di cocaina e 8 dosi di crack. Due degli arrestati sono stati portati in caserma, mentre l’altro è agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

About Post Author