Pubblicato il 8 Marzo, 2023
Restano gravi, ma stabili, le condizioni di Miriam Mignano, operata al Policlinico Gemelli di Roma. L’intervento è riuscito ma la prognosi resta riservata, con i medici che monitorano costantemente le condizioni della donna, originaria di Castelforte, da poco assunta come Guardia giurata all’Italpol.
Miriam, 31 anni, è rimasta vittima ieri del folle gesto del carabiniere Giuseppe Molinaro che, per motivi legati probabilmente alla gelosia, ha sparato a lei ed a quello che credeva il suo amante, ovvero Giovanni Fidaleo, il direttore dell’albergo Nuova Suio rimasto ucciso proprio davanti alla struttura alberghiera.
Proprio la salma di Fidaleo è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino a disposizione del medico legale per l’autopsia.
VAI ALL’ARTICOLO CON LA RICOSTRUZIONE DI QUANTO ACCADUTO
Leggi le altre notizie
-
Lutto a Latina per la sorte di Danilo, investito ed ucciso a pochi metri da casa
-
La nave traghetto più grande del mondo a Ponza per essere “benedetta” e per un omaggio alla famiglia Onorato
-
Auto incendiata nella notte a Sezze: paura tra i residenti
-
Investe padre e figlia 13enne in scooter e scappa: pontino inseguito e fermato da alcuni passanti
-
Rissa alle autolinee: ferito un uomo. Sarebbe in gravi condizioni