« Torna indietro

Caos sulla spiaggia di nudisti, usa il sedere di una bagnante come cuscino: “Ero ubriaco”

Pubblicato il 17 Agosto 2023

In estate sono tante le persone che praticano il naturismo e che quindi si godono il mare e il sole completamente nudi. In Italia ci sono spiagge dedicate ai nudisti, dove si può prendere il sole e farsi il bagno senza costume in modo assolutamente legale.

Tuttavia ultimamente i nudisti stanno lamentando l’invasione di persone nelle loro spiagge per semplice voyeurismo e per sbirciare tra le nudità dei presenti.

Qualcosa del genere è successa nell’oasi naturista di Capocotta, spiaggia a sud di Roma, dove 3 uomini hanno avuto accesso alla spiaggia ma uno di loro si è reso protagonista di un episodio sgradevole che ha richiesto addirittura l’intervento delle forze dell’ordine.

Si stende sul sedere di una donna nudista, scatta la denuncia

Secondo quanto riferito da Il Messaggero un 45enne di origine rumena insieme ad altri 2 amici è entrato nella spiaggia, disattendendo però le normali regoli di una comunità nudista.

Benché le foto fossero vietate, proprio per preservare l’intimità e la tranquillità dei presenti, i 3 uomini di nascosto fotografavano i bagnanti di nascosto.

Secondo le testimonianze i 3 uomini stavano bevendo alcolici ed erano completamente ubriachi e il 45enne si è avvicinato ad una donna, sdraiata sul telo a pancia in più, per poi appoggiare la sua faccia al fondoschiena, usandolo come una sorta di cuscino.

La donna si è alzata di scatto e ha iniziato ad inveire contro l’uomo che, come se nulla fosse, è andato a farsi un bagno. Sono stati così allertati i poliziotti che, giunti sul posto, hanno accompagnato l’uomo al commissariato.

Il 45enne ha spiegato che non era sua intenzione molestare la donna, ma che era ubriaco e quindi è inciampato cadendo inavvertitamente su di lei. Il gip al momento lo ha rinviato a giudizio con l’accusa di violenza sessuale.