Pubblicato il 2 Ottobre, 2023
Il cantautore, ospite da Massimo Gramellini su La7, torna sulla polemica dello spot di Esselunga, ieri sera, durante il programma “In altre parole”. Roberto Vecchioni ha detto: “Sarebbe stato molto più originale, ma molto più originale, se la bambina avesse trovato nella macchina un’altra donna. Un’altra madre” ha detto il cantautore, che ha immaginato anche un altro possibile scenario: “Oppure il padre e con la bambina avessero salutato insieme un altro padre alla finestra”.
Le parole di Vecchioni, oltre a dividere gli utenti in due ‘partiti’ (esattamente come lo spot) ha però anche scatenato attacchi personali; come noto, la figlia di Roberto Vecchioni, Francesca, ha avuto due figlie insieme a un’altra donna, dalla quale si è separata, e il papà, ha sempre portato avanti la loro battaglia su diritti e famiglia.
I commenti su Twitter e quello ‘polemico’ di Hoara Borselli
A tuonare su Twitter c’è anche anche Hoara Borselli che ha scritto: “Una storia di normale divorzio dove ci sono solo due genitori è antico? Troppo démodé? Fuori dai tempi? Mettere i figli al centro è obsoleto?”.
Sarebbe stato più originale se la bambina avesse trovato un’altra donna/madre in macchina e un altro padre alla finestra dice #Vecchioni.
Una storia di normale divorzio dove ci sono solo due genitori è antico? Troppo démodé? Fuori dai tempi? Mettere i figli al centro è obsoleto? pic.twitter.com/i5aH7Jry2C— Hoara Borselli official (@HoaraBorselli) October 2, 2023
Poi ci sono i commenti più ironici e molto apprezzati dagli altri utenti del tipo: “Ma lui non era quello che voleva una donna con la gonna?”.
Vecchioni… quello di “Donna con la gonna” e “Il tuo culo e il tuo cuore”… ora spot Esselunga meglio con coppia gay o lesbica? Che tristezza…
— karlantropos (@karlantropos) October 2, 2023
Roberto Vecchioni oggi non canterebbe più “voglio una donna” ma “voglio un uomo che si dica donna”
— Pasquale R. 🇮🇹 (@Pasqual63670773) October 1, 2023
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
“Prendo steroidi da quando ho 25 anni e sono sanissimo”, ma il noto bodybuilder Villano Fitness muore in condizioni misteriose
-
Fabrizio Corona ancora nei guai, condannato a 7 mesi. Poi lo show fuori dall’aula: “La sorella di Cucchi…”
-
Cervinia cambia nome e scoppiano le polemiche: “Stupore e sgomento per il danneggiamento di un brand noto in tutto il mondo”
-
Addio a Franco Zuccalà: scomparso nella notte il famoso giornalista catanese
-
Il grido disperato di Shannen Doherty dopo la terribile notizia: “Non ho finito…”