« Torna indietro

Spot Esselunga, Roberto Vecchioni spiazza tutti: la risposta polemica di Hoara Borselli – VIDEO

Il cantautore, ospite da Massimo Gramellini su La7, torna sulla polemica dello spot di Esselunga

Pubblicato il 2 Ottobre, 2023

Il cantautore, ospite da Massimo Gramellini su La7, torna sulla polemica dello spot di Esselunga, ieri sera, durante il programma “In altre parole”. Roberto Vecchioni ha detto: “Sarebbe stato molto più originale, ma molto più originale, se la bambina avesse trovato nella macchina un’altra donna. Un’altra madre” ha detto il cantautore, che ha immaginato anche un altro possibile scenario: “Oppure il padre e con la bambina avessero salutato insieme un altro padre alla finestra”. 

Le parole di Vecchioni, oltre a dividere gli utenti in due ‘partiti’ (esattamente come lo spot) ha però anche scatenato attacchi personali; come noto, la figlia di Roberto Vecchioni, Francesca, ha avuto due figlie insieme a un’altra donna, dalla quale si è separata, e il papà, ha sempre portato avanti la loro battaglia su diritti e famiglia.

I commenti su Twitter e quello ‘polemico’ di Hoara Borselli

A tuonare su Twitter c’è anche anche Hoara Borselli che ha scritto: “Una storia di normale divorzio dove ci sono solo due genitori è antico? Troppo démodé? Fuori dai tempi? Mettere i figli al centro è obsoleto?”.

Poi ci sono i commenti più ironici e molto apprezzati dagli altri utenti del tipo: “Ma lui non era quello che voleva una donna con la gonna?”.

About Post Author

Skip to content