« Torna indietro

“Storia di un armadio” per Medicinateatro

“Storia di un armadio” per Medicinateatro, riprende la stagione al Magazzino Verde.

Pubblicato il 8 Ottobre, 2021

“Storia di un armadio” per Medicinateatro, riprende la stagione al Magazzino Verde di Medicina (BO).

Domenica 10 ottobre  2021, alle 10.30 e alle 16.30, la stagione al Magazzino Verde di Medicina (via dell’Osservanza / Parco delle Mondine) riprende con “Storia di un armadio”, spettacolo di e con Roberto Frabetti, dedicato a bambine e bambini di età compresa tra 1 e 5 anni. Un gioco di non-sense che racconta attraverso immagini e parole l’incontro di un uomo con il mondo che lo circonda: un lavoro teatrale di continua scoperta, come l’abitare il mondo dei bambini. Per dimostrare che il grande e il piccolo non sono un valore, ma semplicemente uno stato, spesso transitorio. 

“Storia di un armadio” è in realtà la storia di grandi e piccoli: cuccioli e animali adulti, bambini e mamme, armadi piccoli e armadi grandi. E proprio da un armadio in continua trasformazione nasce il racconto.

Partendo alla ricerca del “grande”, dall’armadio compare un albero enorme dal quale escono fiori, uccelli, e poi una montagna piena di nuvole, di pioggia, di sole e di mucche che saltano da una cima all’altra. La ricerca continua e l’armadio diventa un elefante che corre con il suo sederone per incontrare l’animale più grande del mondo: il dinosauro!

Il programma completo per i prossimi mesi del 2021 è già disponibile all’indirizzo www.medicinateatro.it.

Abbonamenti, aperture della biglietteria e biglietti acquistabili online

È già possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli di apertura, fuori abbonamento, al prezzo speciale di 3 euro sul sito www.medicinateatro.it.

Dal 24 settembre, invece, è possibile abbonarsi e iscriversi ai laboratori teatrali sulla piattaforma abbonamenti.medicinateatro.it.

Attraverso il servizio online è possibile scoprire il programma, selezionare gli spettacoli d’interesse per comporre abbonamenti a due spettacoli validi per l’ingresso di una persona, e iscriversi ai laboratori teatrali. 

È inoltre possibile acquistare biglietti singoli sul sito www.medicinateatro.it.

Modalità di accesso e norme di prevenzione

Tutti gli appuntamenti al Magazzino Verde sono realizzati seguendo le indicazioni e le buone pratiche di sicurezza, con una riduzione dei posti disponibili in sala, sedute distanziate fra nuclei familiari, misurazione della temperatura corporea e igienizzazione delle mani all’ingresso.

Ricordiamo, inoltre, che in base alla normativa attualmente in vigoreè obbligatorio di indossare la mascherina chirurgica a partire dai 6 anni e avere il green pass a partire dai 12 anni. Le informazioni sulle modalità d’ingresso e di sicurezza, in costante aggiornamento, sono consultabili su www.medicinateatro.it.

About Post Author