Pubblicato il 3 Aprile, 2021
Sarà soprattutto il Ciriacese a beneficiare dei lavori di manutenzione del manto stradale avviati dalla Città Metropolitana di Torino. Ecco le strade coinvolte.
Lungo la Sp. 002 “di Germagnano”, nel territorio del Comune di Ciriè, sta per essere completato il rifacimento della pavimentazione bituminosa nel tratto dalla circonvallazione all’abitato di Ciriè (compreso tra il km. 19+400 e il km 20+400 circa).
Dopo le festività pasquali verrà inoltre avviato un intervento analogo nel tratto della Sp. 018 “di Robassomero”, tra il km 0+000 e il km. 1+000, nel centro abitato del comune di Ciriè. In questo tratto, in cui è presente una rotatoria in corrispondenza dell’accesso ad un centro commerciale, sono previsti rallentamenti alla circolazione stradale causati dal cantiere.

Nell’ambito dell’esecuzione dei lavori previsti in tale progetto, nei giorni scorsi sono stati eseguiti analoghi interventi di rifacimento della pavimentazione bituminosa lungo la Sp. 001 “direttissima delle Valli di Lanzo”.
Leggi le altre notizie
-
Polfer Piemonte e Valle D’Aosta: “Operazione Stazioni Sicure”. Oltre 600 i controlli. Denunciati un italiano e un somalo
-
Il video del latitante nascosto a Caulonia (RC): era collegato con la ‘ndrina di Carmagnola. Ricercato dal dicembre 2021
-
Auto fuori strada sulla provinciale 589 al bivio di Cardè con la strada provinciale 29: due morti
-
Scontro mortale tra una Mitsubishi Gls e una moto Ducati Multistrada: muore centauro 25enne
-
In Piemonte 47 bambini in fuga dall’Ucraina: a Sestriere e Oulx due punti di raccolta della solidarietà