« Torna indietro

Manutenzione strade

Manutenzione strade - Ciriè

Senza categoria

Strade ammalorate nel Ciriacese, via alla manutenzione straordinaria

Pubblicato il 3 Aprile, 2021

Sarà soprattutto il Ciriacese a beneficiare dei lavori di manutenzione del manto stradale avviati dalla Città Metropolitana di Torino. Ecco le strade coinvolte.

Lungo la Sp. 002 “di Germagnano”, nel territorio del Comune di Ciriè, sta per essere completato il rifacimento della pavimentazione bituminosa nel tratto dalla circonvallazione all’abitato di Ciriè (compreso tra il km. 19+400 e il km 20+400 circa).

Dopo le festività pasquali verrà inoltre avviato un intervento analogo nel tratto della Sp. 018 “di Robassomero”, tra il km 0+000 e il km. 1+000, nel centro abitato del comune di Ciriè. In questo tratto, in cui è presente una rotatoria in corrispondenza dell’accesso ad un centro commerciale, sono previsti rallentamenti alla circolazione stradale causati dal cantiere.

Asfaltatura strada

Nell’ambito dell’esecuzione dei lavori previsti in tale progetto, nei giorni scorsi sono stati eseguiti analoghi interventi di rifacimento della pavimentazione bituminosa lungo la Sp. 001 “direttissima delle Valli di Lanzo”.

About Post Author