« Torna indietro

Street food time: sesta edizione in città

Street food time: sesta edizione in città

Pubblicato il 7 Settembre, 2021

Torna all’Aquila lo “Street food time”: quattro giorni all’insegna del cibo di strada, in scena al Parco del Castello. È ciò che prevede la proposta di deliberazione approvata ieri dalla Giunta comunale, su iniziativa del vicesindaco e assessore con delega al Bilancio e Commercio del Comune dell’Aquila, Raffaele Daniele. 

“La pandemia di Covid-19 ha duramente colpito il settore del commercio e le attività produttive – dichiara l’assessore Daniele – obbligando gli operatori economici a uno stop forzato. Per questo motivo l’Amministrazione ha ritenuto opportuno trovare soluzioni che possano dare apporto e vitalità alle imprese e offrire maggiori attrattive ai consumatori e ai turisti che visiteranno la nostra città dal 16 al 19 settembre. Pertanto, – conclude Daniele – abbiamo accolto con il consueto entusiasmo l’iniziativa dello Street food time, che quest’anno sarà presente all’Aquila per la sesta edizione”.

L’evento enogastronomico si svolgerà al Parco del Castello a partire dal pomeriggio di giovedì, 16 settembre, dalle ore 18 alle 24, e anche di mattina da venerdì 17 fino a domenica 19, dalle ore 11 alle 24.

About Post Author