« Torna indietro

Su uno scooter rubato non si fermano all’alt: fuga spericolata tra le strade di Sant’Antonio Abate

I due balordi acciuffati dopo una colluttazione con le forze dell’ordine.

Pubblicato il 13 Gennaio, 2022

I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia hanno posto in stato di arresto per ricettazione, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un uomo di 28 anni incensurato. L’episodio è avvenuto a Sant’Antonio Abate, precisamente in via Stabia.

Gli uomini dell’arma, nel corso di un posto di blocco, hanno intimato l’alt a due individui che erano a bordo di uno scooter. Gli uomini decidono di non fermarsi e nasce l’inseguimento che dura poche centinaia di metri, fino a quando l’autista perde il controllo del mezzo.

Dopo che i due hanno tentano di fuggire a piedi, i militari sono riusciti a bloccare il 28enne passeggero a seguito di una colluttazione. L’uomo ha tentato di sfuggire aggredendo i Carabinieri ma è stato arrestato.

L’autista, un 17enne incensurato, è stato anch’esso intercettato poco dopo dai carabinieri che lo hanno denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

La moto, infatti, era senza il certificato di assicurazione ed il numero di telaio era stato contraffatto. Inoltre, il minore guidava non essendo in possesso della patente e questo gli ha comportato anche una sanzione al codice della strada.

About Post Author