« Torna indietro

Sulmona, arrestato e condotto in carcere un ricercato: dovrà scontare un anno e sei mesi di detenzione

Sulmona, arrestato e condotto in carcere un ricercato: dovrà scontare un anno e sei mesi di detenzione

Pubblicato il 28 Ottobre, 2020

Arrestato e condotto in carcere un ricercato. Nel corso della mattinata di ieri, come si legge in una nota della Questura, le volanti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Sulmona, durante un servizio di controllo del territorio anti-Covid, nei pressi dell’Ospedale di Sulmona notavano una persona che imprudentemente si avvicinava agli avventori del citato nosocomio per vendere calzini.
Alla vista della volante S. G., 44enne di Napoli, cercava di allontanarsi, ma è stato prontamente fermato dagli operatori della Polizia di Stato. A seguito di un approfondito controllo in banca dati delle Forze di Polizia, si riscontrava che il predetto era ricercato dalla Procura della Repubblica di Campobasso per l’esecuzione di una pena di un anno e sei mesi, in relazione a numerose violazioni a fogli di via, con rimpatrio obbligatorio, emessi dalle Questure di Frosinone, Campobasso e Avellino.
Immediatamente sono scattati gli adempimenti di rito e, dopo il foto-segnalamento, i poliziotti di Sulmona lo hanno tradotto nella Casa di circondariale di Frosinone.

About Post Author