« Torna indietro

sposa

Suocera paga degli uomini per tirare vernice rossa all’abito della sposa: “Non è abbastanza ricca per mio figlio”

Pubblicato il 4 Marzo 2024

La suocera odia la futura nuora e così organizza un’aggressione e colpi di vernice il giorno del matrimonio. Il matrimonio di una coppia è stato rovinato dopo che la sposa è stata schizzata di vernice rossa durante un attacco organizzato dalla madre dello sposo.

La sposa avrebbe dovuto convolare a nozze col fidanzato durante una cerimonia nuziale da favola a Ciudad Obregón, Sonora, in Messico. A raccontare la vicenda un post su Reddit. Il fidanzato di Alexandra proviene da una famiglia estremamente ricca e sua madre si era sempre aspettata che si accasasse con un buon partito.

Tuttavia, quando si innamorò di Alexandra – che non proviene dallo stesso ambiente privilegiato – la famiglia credette che lei lo volesse solo per i suoi soldi e decise di prendere in mano la situazione sabotando presumibilmente il giorno speciale della coppia. Il post, intitolato “la suocera assume qualcuno per gettare vernice rossa sul vestito della sposa”, affermava che Alexandra era una “dolcezza”, ma a causa della sua mancanza di ricchezza, la famiglia del suo amante – in particolare sua suocera nel post viene chiamato solo Maupe – ha deciso di provare a sabotare il matrimonio.

Secondo l’utente di Reddit, prima che la coppia camminasse lungo la navata, la famiglia del ragazzo ha cercato di corrompere Alexandra per lasciarlo e le ha persino offerto un assegno in bianco per non sposarsi.

Nel post si legge: “Questa povera ragazza (non la conosco ma è della città natale di mia mamma e la notizia si è sparsa) era odiata dalla suocera, così come dalla cognata e dal cognato”. L’hanno minacciata ripetutamente, hanno creato diversi account sui social media per molestarla e, quando si sono confrontati con il futuro marito, hanno negato tutto”.

E secondo un thread su Twitter, la famiglia dello sposo ha persino inviato un messaggio ad Alexandra per cercare di impedirle di sposarsi e sostenendo che le avrebbero reso la vita “impossibile” se avesse continuato la relazione. Tuttavia, afferma l’autore del post, Alexandra era determinata a dimostrare di non essere una “cercatrice d’oro” ed è rimasta con il suo partner. Ma quando i piccioncini hanno annunciato il loro fidanzamento, la famiglia del futuro marito si è infuriata.

La storia prende un’altra svolta selvaggia quando è stato affermato che Maupe ha simulato un attacco di cuore nel tentativo di annullare il matrimonio.

Inoltre, il post su Reddit affermava che Maupe incolpava la coppia per le sue malattie e chiedeva che “coprissero tutte le sue spese mediche”.

E quella non fu la fine della faida familiare. Secondo il post, la suocera, il cognato e la cognata non solo si sono rifiutati di partecipare al matrimonio, ma hanno anche assunto qualcuno per sabotare il matrimonio.

Maupe “ha assunto qualcuno per gettare vernice rossa sul vestito della sposa subito prima di camminare lungo la navata”, ha affermato l’utente Reddit, e Alexandra è stata schizzata di rosso prima della cerimonia. Il post diceva: “Il giorno del matrimonio, la suocera, il cognato e la cognata si rifiutarono tutti di partecipare ma a quanto pare hanno assunto qualcuno per gettare vernice rossa su di loro”. l’abito della sposa subito prima di percorrere la navata”.

“Tre uomini le corsero incontro, due con barattoli di vernice e un altro disco, e le coprirono il vestito di rosso. Le foto sono del dopo. Inizialmente gli ospiti pensavano che la vernice rossa potesse essere sangue. Non riesco nemmeno a immaginare come deve essere stato. La sposa ha detto che inizialmente si sentiva come se fosse acqua, ma poi ha visto i volti scioccati di tutti e le sue amiche stavano cercando di rassicurarla che era ancora bellissima. Dice che la cosa peggiore è stata guardare il viso di sua madre, perché inizialmente pensava di essere stata ferita fisicamente”.

Nonostante fosse ricoperta di vernice rossa, la sposa ha tentato di mantenere alto il morale e, secondo il post, è tornata a casa e si è cambiata con un abito dorato mentre tutti l’aspettavano prima di tornare per finire la cerimonia. Tuttavia, il caos non finì qui. La famiglia dello sposo avrebbe addirittura chiamato la polizia contro la coppia e avrebbe affermato che avrebbero potuto trovare della droga al matrimonio.

Nel post si legge: “La famiglia dello sposo ha anche scoperto dove sarebbero state scattate le foto e ha inviato una segnalazione anonima alla polizia dicendo che lì avrebbero potuto trovare della droga e che lo sposo potrebbe esserne in possesso”. “È arrivata la polizia e tutti gli ospiti presenti sono stati perquisiti. Lo sposo stava per essere portato via in manette. C’è il sospetto che il cognato abbia corrotto la polizia, ma per fortuna alla fine ciò non è accaduto. Successivamente il matrimonio si è svolto senza problemi.

“Da allora la suocera è odiata da tutta la città. La cognata e il cognato sono stati interrogati dai loro amici e hanno negato tutto. Sembra che il suocero faccia quello che dice la moglie. Ha licenziato lo sposo dall’azienda di famiglia, ma poi gli è stato dato un lavoro dai suoi zii che lo sostengono. Tutta la famiglia dello sposo afferma di essere super religiosa”.