« Torna indietro

Taranto: Elezioni, depositata la lista del movimento politico ‘Con’

Pubblicato il 13 Maggio, 2022

Falcone: ‘Ringrazio i 32 uomini e donne che hanno deciso di impegnarsi’

Personalità della recente amministrazione cittadina, politici di grande esperienza e cittadini appassionati per la prima volta, imprenditori nei settori del turismo, della cultura e dello sport, esponenti di spicco del mondo delle professioni, rappresentanti della società civile e del volontariato: la lista “Con Taranto” racchiude le migliori esperienze della città riconosciute nei rispettivi ambiti di appartenenza per contribuire a continuare il programma (il piano di transizione) già avviato dall’amministrazione Melucci.

“Grande soddisfazione per il lavoro sin qui svolto – dichiara il segretario cittadino Francesco Andrea Falcone -. Vorrei ringraziare i 32 candidati, uomini e donne, che hanno deciso di impegnarsi in questa campagna elettorale con il movimento politico “Con” che sostiene la candidatura di Rinaldo Melucci a sindaco di Taranto. Mettiamo a disposizione dei cittadini una lista rappresentativa del tessuto sociale e di tutti i quartieri cittadini coniugando la necessaria esperienza amministrativa e politica con l’entusiasmo e la passione di chi per la prima volta si cimenta in questa esperienza al servizio della città di Taranto”.

“Una lista che è frutto di un percorso avviato mesi fa e che rappresenta una tappa di un progetto politico articolato e strutturato che traguarderà le elezioni amministrative”. “Un altro elemento del quale siamo particolarmente fieri – conclude il segretario cittadino – riguarda la componente femminile che, come avevamo già avuto modo di anticipare, supera abbondantemente il cinquanta per cento dei candidati e questo avviene per una spontanea partecipazione delle candidate,che naturalmente hanno scelto “Con” per vivere questa competizione elettorale”.

AGENDA Domani, sabato 14 maggio alle 18.30, presso il comitato elettorale del candidato sindaco Rinaldo Melucci, in via di Palma al civico 69 sarà presentata la candidatura di Elena D’Arcangelo al consiglio comunale nella lista “Con Taranto”. Saranno presenti il coordinatore cittadino di Con Francesco Andrea Falcone e il sindaco di Villa Castelli, Giovanni  Barletta. (Comunicato stampa)

LISTA CANDIDATI “ CON TARANTO”

  1. BITETTI PIETRO detto PIERO
  2. CAMPAGNA FIORELLA
  3. CAROLA MARIA ANTONIETTA
  4. CATALDINO GIOVANNI detto GIANNI
  5. DANESE ELISABETTA 
  6. D’ARCANGELO ELENA 
  7. FICOCELLI GABRIELLA
  8. FORNARO STEFANIA
  9. FUNIATI CLAUDIA
  10.  GARGARO GIOVANNI
  11.  GUARINI KATIUSCIA
  12.  GUTTAGLIERE GIUSEPPE GIOVANNI
  13.  LANZO MARIA 
  14.  LATTE ROSSELLA
  15.  MANDESE ANTONIO
  16.  MAZZARANO STEFANIA 
  17.  MELE VITTORIO
  18.  MONFREDI FRANCESCO
  19.  MORETTI FEDELE 
  20.  NATALE TERESA detta TEA
  21.  NITTI ANTONIO
  22.  OTTAIANO TIZIANA DAMIANA
  23.  PALAZZO ANGELO detto LINO
  24.  PALAZZO ROBERTO
  25.  PERELLI DOMENICO
  26.  PORTACCI FRANCESCA 
  27.  SACCO DANIELE
  28.  SOLFRIZZI ANNA 
  29.  SPINALI LORENA
  30.  TASSIELLO BEATRICE
  31.  VENTRUTI PIETRO 
  32.  VOZZA MASSIMO 

About Post Author