« Torna indietro

Tecla Insolia ospite della 71esima edizione del Festival di San Remo

Tecla Insolia ospite della 71esima edizione del Festival di San Remo

Pubblicato il 4 Marzo, 2021

Proseguono gli appuntamenti ed i successi per la giovane artista Tecla Insolia.

Quest’anno, nella serata finale del 6 marzo sarà ospite a San Remo, dopo aver raggiunto un meritatissimo secondo posto nella scorsa edizione. Nel 2020 infatti, Tecla aveva partecipato nella sezione di San Remo Giovani, facendosi così conoscere al grande pubblico.

Non solo una grande passione per il canto la lega al mondo dello spettacolo, ma ormai Tecla può essere considerata una vera e propria attrice. Dopo anni di studio e di impegno ha raggiunto importanti traguardi che l’hanno vista interprete di interessanti personaggi sul piccolo schermo, confermando la sua bravura e le sue doti.

Ricordiamo il prossimo impegno di Tecla: la potremo vedere su Rai 1 nel film “La bambina che non voleva cantare” che andrà in onda mercoledì 10 marzo. Si tratta di un film dove si racconta la vita e gli esordi della cantante Nada Malanima, la bambina un pò ribelle che ha lasciato una traccia indelebile nella storia della musica italiana. Tra i suoi successi “Ma che freddo fa” che portò a San Remo sfoggiando un look davvero particolare: una minigonna e stivali con il tacco.

Tecla sarà dunque la protagonista di questa affascinante storia, con l’augurio che sia solo l’inizio di una fantastica carriera.

Barbara Noferi

About Post Author