« Torna indietro

Temptation Island, le parole di Federico sulla fidanzata Ale pesanti come macigni: “No, non mi manca e non la amo più”

Pubblicato il 4 Luglio 2023

Una delle coppie più chiacchierate della prima puntata di Temptation Island è stata quella composta da Alessandra e Federico, che usò parole molto forti nei confronti della ragazza che alcuni utenti giudicarono sessiste e denigratorie.

Ancora una volta Federico ha usato parole molto forti, pesanti come macigni, che hanno ferito ancora di più Ale che però nel frattempo sembra stia trovando consolazione tra le braccia del single Lollo.

Ale sempre più vicina a Lollo, la reazione di Federico

Nella prima puntata Federico ha ammesso di non essere particolarmente infastidito della vicinanza tra la fidanzata Ale e il single Lollo, ma dopo aver visto alcuni video nel corso della seconda puntata sembra avere cambiato idea.

Ale infatti si sta avvicinando sempre di più a Lollo, con il quale sta trascorrendo molto tempo abbracciata a lui, cosa che ha iniziato a turbare Federico, apparso fino a quel momento imperturbabile, che insieme agli altri ragazzi ha commentato: “Avrei preferito non vederle, vederle fa un altro effetto So quanto è innamorata di me, non è possibile che in 7 giorni si dimentichi. Lui è quello che ha scelto all’inizio. Sembra che si sia resa conto che ci sia un mondo fuori, che non esisto solo io”.

La rivelazione di Federico su Ale: “Non ho le p***e per lasciarla”

Intanto Ale, durante il falò, ha avuto modo di vedere alcuni video di Federico che, parlando con la single Nancy, ha fatto rivelazioni molto pesanti confessando di non provare più alcun interesse per la fidanzata né tanto meno di avvertire la sua mancanza.

Tuttavia, dopo tanti anni passati insieme, ha ammesso di non avere il coraggio di lasciarla: “Non penso di essere innamorato di lei. Ci siamo già lasciati una volta e lei c’è stata male. Se dovessi scommettere su qualcosa, scommetterei sul fatto che usciamo insieme perché io non ho le p***e di dirlo esplicitamente. Io vedo il futuro da solo. Lei non mi manca particolarmente”.