« Torna indietro

tonnellate di coca

Tentano di rubare in una azienda, la polizia arresta 3 tunisini

Pubblicato il 16 Settembre, 2020

Tentano di rubare in una fabbrica, la polizia arresta 3 tunisini. Ieri sera la Polizia di Stato ha sventato un furto in una ditta in via Reginaldo Giuliani. In manette sono finiti tre cittadini magrebini di 28, 35 e 41 anni: mentre uno faceva da palo gli altri due hanno scavalcato la recinzione esterna.

Tentano di rubare ma a dare l’allarme al 113 sono stati alcuni residenti allertati poco dopo le 23 da un cane che stava abbaiando in strada.  

Le volanti sono subito intervenute: una ha fermato il palo, mentre sei agenti hanno anch’essi scavalcato la recinzione per sorprendere i malintenzionati all’opera.

Tentano di rubare ma nel cortile dello stabile i poliziotti hanno subito notato una corda calata da un balcone al primo piano dell’edificio e, poco distante, fermato gli altri due cittadini tunisini, accovacciati dietro ad una siepe.

ARRESTATO UN PERUVIANO PER EVASIONE Ieri sera in piazza Puccini le volanti hanno inoltre arrestato un cittadino peruviano di 54 anni per evasione.

L’uomo doveva essere agli arresti domiciliari mentre invece, in visibile stato di ebbrezza alcolica, stava infastidendo i passanti alla fermata dell’autobus di piazza Puccini.

In Questura ha anche dato una spallata agli operatori continuando a dimenarsi e a sbracciare.

Il 54enne è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza manifesta.

About Post Author