« Torna indietro

Tentata rapina nel Salento. Irrompe armato in tabaccheria, ma il titolare lo mette in fuga

Pubblicato il 3 Maggio, 2022

Dopo l’escalation di casi nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora una tentata rapina nel Salento. La pronta reazione ed il coraggio del proprietario dell’attività commerciale presa di mira, però, questa volta, hanno fatto svanire nel nulla i propositi del bandito. La vicenda è avvenuta ieri sera, prima dell’orario di chiusura, in una tabaccheria di via Solferino a Casarano e ha visto il tentativo di un ladro solitario che, armato di coltello, è entrato all’interno dell'”Isernia” con la chiara intenzione di compiere una rapina. L’uomo avrebbe preteso i soldi che erano custoditi in cassa, frutto dell’incasso di un’intera giornata, ma aveva fatto male i suoi conti.

Tentata rapina nel Salento, si indaga per risalire al colpevole

taranto

L’anziano proprietario della tabaccheria (74 anni per lui), infatti, si è rifiutato di cedere alle minacce del bandito, ha abbozzato una reazione e lo ha costretto alla fuga. Un gesto di estremo coraggio che ha fatto sfociare la tentata rapina in una fuga e ha messo in salvo l’incasso della giornata, ma anche la sua incolumità fisica. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i primi rilievi del caso, ascoltato la testimonianza del titolare ed aperto ufficialmente le indagini per cercare di risalire all’autore della tentata rapina. Utili all’attività investigativa potranno essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno della tabaccheria e nei locali limitrofi.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Tentata rapina nel Salento. Irrompe armato in tabaccheria, ma il titolare lo mette in fuga, ID: 274397

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 274397 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 274397
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale